Call my agent 2: ecco le star della seconda stagione

call my agent italia

Dopo il successo della prima stagione, Call my agent tornerà con una seconda stagione e lo farà con nuovi incredibili ospiti. Il remake della serie francese di cui la versione italiana riprende tale e quale la storia sta per ripartire e le riprese sono già iniziate.

Nella prima stagione abbiamo visto partecipare alla serie star italiane del calibro di Pierfrancesco Favino e sua moglie Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Paolo Sorrentino e Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti. Vediamo insieme invece chi saranno i nuovi personaggi che faranno parte di Call my agent 2.

Saranno nient'altro che loro stessi Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, Gabriele Muccino con Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Elodie e Sabrina Impacciatore. Come se non bastasse, faranno un cameo nella serie Sky anche Massimiliano Caiazzo (Mare Fuori), Dario Argento e Gianmarco Tognazzi.

I veri protagonisti di Call my agent 2 però rimarranno gli stessi della prima stagione, nonché gli agenti della Claudio Maiorana Agency, acronimata come CMA. L'equilibrio dell'agenzia è sempre in equilibrio su un filo di lana dopo che lo storico patron ha deciso di andarsene, mettendo in vendita le sue quote societarie.