Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Fallout: ecco il primo teaser trailer ufficiale della serie Prime Video

fallout

Il 12 aprile 2024 farà il suo debutto su Prime Video Fallout, la serie tv ispirata all'omonima popolare saga videoludica. Nel 2020 Amazon aveva comprato i diritti del videogioco ed insieme alla sua casa di produzione, la Bethesda Game Studios, hanno prodotto la serie tv.

Nel di cast Fallout ci sono: Ella Purnell che veste i panni della protagonista Lucy, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLaughlan che interpreta il ruolo del Sopraintendente Hank, padre della giovane Lucy.

Finalmente è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale che ci mostra le prime scene in anteprima e che ci svela qualcosa sulla protagonista della serie Prime e sull'avventura che vivrà.

La trama di Fallout la serie

In linea con la trama del primo videogioco uscito nel 1997, la serie ha come sfondo l'area di Los Angeles oltre 200 anni dopo la devastante guerra nucleare del 2077, che ha distrutto un mondo retro-futuristico popolato da veicoli volanti, robot maggiordomi e melodie di epoche passate.

Lucy (Ella Purnell), è un'abitante ottimista del Vault 33, uno dei numerosi rifugi antiatomici sparsi per il Paese che hanno consentito a pochi "fortunati" di sopravvivere. Lucy si avventura per la prima volta nel mondo di superficie, confrontandosi con una realtà feroce e spietata.

Ti potrebbe interessare