logo

eFootball: Konami estende la partnership con FC Bayern Monaco

di Francesca Massari

Pubblicato il 2022-06-29

Konami estende la sua partnership con FC Bayer Monaco nella serie eFootball™

article-post

In data odierna è stata rinnovata la partnership con Konami Digital Entertainment B.V. e FC Bayern Monaco, tale accordo era stato inizialmente stipulato nel luglio del 2019, ma da oggi verrà esteso a una durata a lungo termine. La partnership riguarderà la presenza del club nella serie eFootball™, il videogioco di simulazione calcistica targato Konami, consolidando così una vera e propria collaborazione tra uno dei club più ambiti della Bundesliga e uno dei marchi più iconici del mondo videoludico.

eFootball è infatti l’unico a includere l’Allianz Arena, casa del FC Bayer Monaco, e a offrire un’esperienza totalmente dettagliata e accurata del club, che è riuscito a classificarsi secondo nel campionato eFootball™ Pro di questa stagione.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President, ha infatti dichiarato:

“Siamo entusiati di estendere la nostra partnership con l’FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d’Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità. Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d’Europa è stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con l’FC Bayern per offire ai tifosi e ai giocatori nuove ed esntusismanti sfide.”

Andreas Jung, FC Bayern board member for Marketing, dichiara:

“La partnership con KONAMI è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l’opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. KONAMI può essere tradotto come ‘piccola onda’, e insieme siamo già riusciti a creare una ‘grande onda’. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l’ora!”

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche