logo

I 5 eroi meno utilizzati di Overwatch

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-05

Tolto di mezzo il gameplay, l’altro motivo per cui Overwatch ottiene sempre più successo anche dopo quasi un’anno dal suo debutto è perché vanta una grande varietà di personaggi. Come di solito, gran parte degli utenti preferiscono giocare con determinati eroi tra i quali Mercy e Soldato 76, a discapito di alcuni che, nonostante possiedano …

article-post

Tolto di mezzo il gameplay, l’altro motivo per cui Overwatch ottiene sempre più successo anche dopo quasi un’anno dal suo debutto è perché vanta una grande varietà di personaggi. Come di solito, gran parte degli utenti preferiscono giocare con determinati eroi tra i quali Mercy e Soldato 76, a discapito di alcuni che, nonostante possiedano poteri ed abilità davvero niente male, vengono subito scartati. Ecco quali sono:

Orisa

Orisa

L’eroina meno selezionata in assoluto su Overwatch risulta essere Osira, la new entry della classe Tank. A penalizzarla del tutto è il fatto che questo robot è stato introdotto da Blizzard soltanto pochi mesi fa. Dunque, sarà solo una questione di tempo prima che i fan scoprano i veri poteri di questo nuovo personaggio, tra cui quello di poter erigere una barriera difensiva e di rallentare i movimenti dei nemici.

Sombra

Sombra

L’altra eroina poco popolare di Overwatch è Sombra. Averla in squadra può sembrare inutile ma non è affatto così. Le sue capacità le consentono di distrarre i nemici per facilitare lo scontro a fuoco dei compagni, di disattivare tramite l’hacking certe abilità degli avversari, di rubare i pacchetti di salute senza essere vista dai nemici grazie al potere di rendersi invisibile ed infine può teletrasportarsi da un punto ad un altro. Insomma, si tratta della persona giusta per chi vuole creare scompiglio tra le file nemiche.

Torbjörn

Torbjorn

Lento e limitato. Torbjörn ha poteri di poco conto ma che se ben sfruttate hanno i suoi buon effetti. Il suo stile di combattimento prevede di sistemare una torretta che può risultare molto efficacie se messa in un punto preciso e strategico della mappa di gioco. Infine se non bastasse, per risolvere le situazioni più complicate può far affidamento sulla pistola Rivet che con un solo colpo elimina anche l’avversario più ostile.

Bastion

Bastion

Il principale motivo per cui l’eroe corazzato Bastion non venga quasi mai utilizzato è perché questo personaggio causa più danni fra tutti i personaggi di Overwatch, e quindi risulta un modo troppo facile per vincere. Infatti, basta semplicemente posizionarsi in un punto strategico e fare fuori ogni nemico che avvistate senza la minima difficoltà. L’unica pecca è che attira su di sé tutto il fuoco nemico ma per impedire che ciò accada basta muoversi in continuazione.

Symmetra

Symmetra

Symmetra fa parte della classe Supporto, ovvero quegli eroi che stanno dietro le quinte degli scontri a fuoco, limitandosi a curare o potenziare le statistiche d’attacco e di difesa dei loro alleati. Non possiede particolari abilità se non quella di causare enormi danni ai tank avversari dalla lunga distanza, ma è molto utile se volete rigenerare i vostri compagni nel minor tempo possibile.

Fonte: Vg247

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche