Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Dragon Ball: doppio esplosivo annuncio al Tokyo Game Show

dragon ball tokyo game show

Nella giornata di ieri il Tokyo Game Show è stato il palcoscenico di due importanti annunci per i fan dell'universo Sayan. Annunciato il ritorno di Dragon Ball Z: Kakarot su console di nuova generazione ed un nuovo annuncio di Dragon Ball: The Breakers, l'anomala avventura nella quale un gruppo di terrestri dovrà sopravvivere all'assalto dei Razziatori.

Dragon Ball Z: Kakarot

L'action RPG ambientato nel mondo dell'omonimo guerriero Sayan sbarca su console di nuova generazione. Dopo il suo iniziale arrivo sul mercato nel gennaio 2019, i giocatori potranno rivivere le emozionanti avventure di Kakarot sotto una nuova veste grafica e tecnica.

 L’upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4 e Xbox One. Assieme all'upgrade, in arrivo anche il quarto DLC come parte del Season Pass 2. All'interno di Bardock: Alone Against Fate sarà possibile vivere la storia di Bardock, il padre di Goku.

Dragon Ball Z: Kakarot e Bardock: Alone Against Fate saranno disponibili a partire dal 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Dragon Ball: The Breakers

Un titolo che rompe i canoni dei giochi della serie. Un'avventura vissuta da sette terrestri che si troveranno a sopravvivere agli attacchi dei malvagi Razziatori. In quest'ultima categoria troveremo l'arrivo del malvagio Majin Bu, la cui abilità gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli.

Un nuovo sopravvissuto scende in campo! Il Contadino avrà la capacità di scavare nel terreno, ottenendo così alcuni oggetti randomici.

Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. I giocatori potranno accedere a questa Open Beta sul portale ufficiale di Bandai. Per coloro che acquisteranno il gioco con lo stesso account utilizzato per la Beta, Bandai ha in serbo un regalo speciale: il portachiavi di Oolong.