Le novità di Ubisoft all’E3 2019
Anche quest'anno Ubisoft è tornata all'E3 con una conferenza buona ma senza colpi di scena. Si comincia subito con un breve brano estrapolato dall’orchestra dell’Assassin’s Creed Symphony e successivamente con la presentazione di Watch Dogs Legion. Quest'ultimo è ambientato a Londra e metterà i giocatori nei panni nei cittadini londinesi, ognuno con proprie caratteristiche e abilità. Il gioco uscirà il 3 marzo 2020.
Nessun dato immagine fornito.
Successivamente riflettori puntati su Ghost Recon Breakpoint, in uscita il 2 ottobre 2019, mentre la beta open sarà "aperta" il 5 settembre. Si cambia pagina e si passa a Just Dance 2020, che uscirà anche su Wii e su Google Stadia e un nuovo gioco mobile chiamato Elite Squad, nuovo gioco RPG dedicato a tutti i personaggi delle diverse serie Ubisoft.
Spazio anche a For Honor, con il suo evento a tempo limitato Shadow of the Hitokori, a Rainbow Six Quarantine, spin off della saga e infine a The Division 2 con tre nuovi episodi: il primo sarà ambientato appena fuori Washington, il secondo al Pentagono e il terzo ci riporterà a New York, l’ambientazione del primo capitolo. Confermato inoltre, il film su The Division, che uscirà su Netflix.
Per chiudere il lato titoli, abbiamo due nuove IP, Roller Champions e Gods & Monsters, quest'ultimo ispirato molto a Zelda.
Ultima novità è Ubisoft Uplay+, che consentirà di scaricare più di 100 giochi su Pc. Il costo al momento, è di 14,99$ al mese. L'abbonamento comprende tutti i giochi Ubisoft, già usciti e in uscita.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le notizie videoludiche, seguiteci su HyNerd.it
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...