Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Life is Strange 2: in arrivo su Nintendo Switch

Life is Strange 2

È da ormai un paio di anni che Square Enix ha incominciato a portare le acclamate avventure grafiche di Don't Nod e Deck Nine Games anche sulla console Nintendo. Nel 2021 arrivò l'ultimo capito uscito, Life is Strange: True Colors, mentre lo scorso settembre è uscito Life is Strange: Arcadia Bay Collection, l'edizione che include le versioni rimasterizzate del primo Life is Strange e di Life is Strange: Before the Storm, il gioco prequel con Chloe come protagonista. Ad oggi manca il secondo capitolo della serie, ovvero Life is Strange 2, ma le cose a quanto pare starebbero per cambiare.

Square Enix ha, infatti, annunciato che anche Life is Strange 2 uscirà su Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato sulla console ibrida tra pochi giorni, il 2 febbraio, e i preordini sono già disponibili sull'eShop. Stando inoltre alla pagina dello shop, il gioco richiederà 26,5 GB di spazio di archiviazione libero, che, per gli standard di Switch, è sorprendentemente elevato.

Saranno quindi felici tutti quei giocatori che non hanno ancora avuto modo di giocarlo, o tutti quelli che stavano aspettando che uscissero tutti i capitoli per potersi fare una mega maratona e divorare la serie videoludica in un attimo. In ogni caso, tutti gli utenti Switch ora non hanno più scuse per non provare non solo uno dei titoli più riusciti dell'intera serie ma anche sicuramente uno dei più emozionanti.

Life is Strange

Un porting sicuramente interessante e che farà piacere a milioni di utenti Nintendo.

Ti potrebbe interessare