logo

Overwatch annuncia l'arrivo di Orisa su PS4, Xbox One e PC

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-24

Blizzard ha comunicato ai giocatori di Overwatch che potranno scaricare su PS4, Xbox One  e PC il nuovo eroe Orisa.Orisa, il nuovo Tank di Overwatch Orisa, il nuovo Tank di Overwatch Jeff Kaplan, game director di Blizzard, ha annunciato che è possibile scaricare l’ultimo eroe creato per l’FPS di Overwatch, Orisa. Si tratta di un gigantesco …

article-post

Blizzard ha comunicato ai giocatori di Overwatch che potranno scaricare su PS4, Xbox One  e PC il nuovo eroe Orisa.

Orisa, il nuovo Tank di Overwatch

Jeff Kaplan, game director di Blizzard, ha annunciato che è possibile scaricare l’ultimo eroe creato per l’FPS di Overwatch, Orisa. Si tratta di un gigantesco e potente robot quadrupede progettato da Efi Oladele con lo scopo di mantenere la pace a Numbani. Però, è stato precisato che Orisa potrà essere utilizzata non prima di un altra settimana perché la software house americana vuole apportare alcune modifiche di bilanciamento del personaggio per far si che i giocatori possano avere un grande impatto.

Overwatch

Orisa è un eroe molto indispensabile per ogni squadra. Egli, infatti, può erigere una barriera che le permetterà di difendere i propri compagni in prima linea. In più, è in grado anche di attaccare dalla lunga distanza, rallentare e scaraventare i nemici e di rendere gli attacchi dei suoi alleati più potenti“.

L’armamentario di Orisa è composto da:

  • Una mitragliatrice a fusione, dotata  di grande portata e precisione. Mentre, come arma secondaria ha a disposizione delle granate capaci di attrarre verso di sé i nemici;
  • Una Barriera Protettiva, ideale per intercettare i proiettili e proteggere i compagni di squadra;
  • Ed infine un Sovralimentatore, che le permette di incrementare i danni che vengono inflitti agli avversari.

LEGGI ANCHE: The Evil Within 2 è in fase di sviluppo?

L’update del nuovo eroe è disponibile su Overwatch per gli utenti di PS4, Xbox One PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche