👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Aspettando Valhalla: ecco i DLC in arrivo nel 2021

Assassin’s Creed Valhalla è entrato nella fase gold e si prepara a irrompere nelle case…

Aspettando Valhalla: Ecco I Dlc In Arrivo Nel 2021
Aspettando Valhalla: ecco i DLC in arrivo nel 2021

Assassin’s Creed Valhalla è entrato nella fase gold e si prepara a irrompere nelle case dei giocatori il 10 Novembre 2020. In questi ultimi giorni Ubisoft ha rivelato i contenuti che accompagneranno per almeno un anno il gioco. La strategia sembra molto simile a quella adottata con i precedenti Assassin’s Creed Origins e Odyssey: corposi DLC a pagamento e aggiornamenti gratuiti che amplieranno il mondo sotto diversi aspetti.

Assassin’s Creed Valhalla: il Season Pass

Il Season Pass di Valhalla, così come lo ha presentato Ubisoft conterrà, oltre al Discovery Tour, una missione Bonus e due ulteriori archi narrativi.

  • Assassin’s Creed Valhalla Discovery Tour, la classica modalità che ci consente di conoscere meglio i miti e le leggende che popolano il mondo di gioco.
  • La Leggenda di Beowulf, missione bonus con la quale i giocatori entreranno in contatto con la misteriosa Leggenda di Beowulf.
  • L’Ira dei Druidi (primavera 2021): DLC a pagamento ambientato in Irlanda. Eivor si ritroverà a indagare sul Culto di Danu, dea primordiale Irlandese. L’ambientazione principale di questo arco narrativo sarà Dublino.
  • L’Assedio di Parigi (estate 2021): Secondo DLC a pagamento che ci riporterà in Francia. Racconterà di uno degli avvenimenti più importanti di tutta la storia vichinga: l’assedio di Parigi guidato dal leggendario condottiero Ragnar Lodbrok. Sono ancora poche le informazioni a riguardo, non ci resta che aspettare.
Valhalla

Gli Aggiornamenti Gratuiti

Come detto in precedenza Assassin’s Creed Valhalla comprenderà anche aggiornamenti totalmente gratuiti che andranno a migliorare e aggiungere contenuti al titolo. Si inizierà a Dicembre, con la possibilità di festeggiare il festival vichingo di Yule e di creare un nuovo insediamento in un’area inedita. Sempre per quanto riguarda le meccaniche di quest’ultimi, Ubisoft aggiungerà nuove opzioni per il reperimento di risorse e l’ampliamento delle aree, razziando in giro per l’Inghilterra.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà su tutte le piattaforme il 10 Novembre 2020. Voi lo prendere al Day one o aspetterete? Fatecelo sapere con un commento!

Seguici su Google News Leggi Google News
Playstation Store Sconti Giochi Ps4 Ps5 10 Euro Black Friday V5 482685
PlayStation Store – A tutto Giappone 2021
È noto che i primi mesi dell’anno siano quegli più scarni di contenuti per quanto…
Resident Evil 4
Resident Evil 4 Remake: nuovo doppiatore per…
Nuovo doppiatore per Leon Kennedy nel remake del quarto capitolo
Valhalla, Immagine 21
Ecco perché non si può più costruire…
Svelato il motivo per cui Epic Games ha deciso di togliere momentaneamente le costruzioni e i materiali
Psvr2
PlayStation VR2: svelato il design del nuovo…
Sony ha svelato il design del nuovo visore per la realtà virtuale, ecco i dettagli e le immagini del nuovo prodotto targato PlayStation.
Uscite
Novembre 2020: le migliori uscite per Xbox…
Scopriamo quali novità ci riserva il novembre più “caldo” degli ultimi anni! Come ormai sappiamo,…