logo

Prince of Persia preordinabile con premi aggiuntivi

di Vincenza Navarra

Pubblicato il 2024-01-11

Mancano ancora 10 giorni al lancio ufficiale di Prince Of Persia: The Lost Crown previsto per il 18 gennaio, ma la corsa all’acquisto è già cominciata. Il famoso platform d’azione e avventura della Ubisoft sarà infatti disponibile per il preordine, sino alla pubblicazione effettiva. In regalo per i temerari acquirenti stuzzicanti premi. Vediamo nel dettaglio …

article-post

Mancano ancora 10 giorni al lancio ufficiale di Prince Of Persia: The Lost Crown previsto per il 18 gennaio, ma la corsa all’acquisto è già cominciata. Il famoso platform d’azione e avventura della Ubisoft sarà infatti disponibile per il preordine, sino alla pubblicazione effettiva. In regalo per i temerari acquirenti stuzzicanti premi. Vediamo nel dettaglio quali sono. Ricordiamo a tutti che il titolo sarà disponibile per PC e console. Promette una grafica, nonché il caratteristico gameplay in 2,5D, brillantemente evoluti.

Quali premi aspettarsi

Per Prince Of Persia: The Lost Crown edizione standard, sarà possibile preordinare sia il gioco fisico (su Amazon, GameStop) che digitale, su piattaforme quali Steam, Ubisoft Store, Epic Game StoreNintendo eShop. In regalo una skin originale del brand Prince of Persia, Warrior Within.

Nella Deluxe Edition, invece, sono compresi: il gioco base, una piccola guida dimostrativa e una skin direttamente ispirata a Immortals Fenix ​​Rising (anch’esso creatura della Ubisoft), oltre ovviamente all’aspetto Warrior Within. Inoltre, include anche un premio speciale, il Prosperity Bird Amulate, direttamente attivabile per scovare risorse e premi sparsi nel game. Ulteriore aggiunta, la Deluxe Edition è giocabile già dal 15 gennaio, dunque 3 giorni prima secondo il calendario dell’uscita. Che siate o no tra questi impazienti fan della saga, la Ubisoft garantisce comunque zero delusioni. Vedremo se manterrà le sue promesse oppure assisteremo ad un altro decollo videoludico fallito.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche