👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Videogiochi

Lost Judgement – Analisi del primo trailer

Il sequel di Judgement è realtà e si chiama Lost Judgement. Dopo i brevi video…

Lost Judgement – Analisi Del Primo Trailer
Lost Judgement – Analisi del primo trailer

Il sequel di Judgement è realtà e si chiama Lost Judgement. Dopo i brevi video che lo studio ha postato su Twitter, e il leak sul PlayStation Store giapponese, il 7 maggio c’è stato il -da loro denominato- Judgement Day, dove Toshihiro Nagoshi, creatore della saga di Yakuza e Judgement, ha annunciato il secondo capitolo del brawler poliziesco.

Ecco qui il trailer ufficiale.

Lost Judgement – Analisi del primo trailer

Il gioco uscirà il 24 Settembre 2021, e per la prima volta dopo tanto tempo, l’uscità sarà contemporanea in tutto il mondo, senza mesi di posticipo per l’occidente.

Yokohama

Judgement, Immagine 7
Yokohama

Proprio come si era intravisto in quei brevi trailer, il gioco non sarà più ambientato a Kamurocho, bensì a Yokohama, la città di Yakuza: Like a Dragon. Oltre agli ambienti già conosciuti nell’ultimo capitolo, vediamo per la prima volta il liceo, nuova location che a detta del produttore sarà sia importante per motivi di narrazione che per motivi di gameplay, poichè Yagami si vedrà infiltrato nell’istituto e saranno anche presenti molti minigiochi..

Fra i minigiochi mostrati nel trailer si può vedere infatti uno dedicato al ballo, uno alla boxe, uno allo scontro fra robot e uno dove si porta a spasso un normalissimo cane.

Ovviamente, il perchè Takayuki Yagami deve investigare la scuola rimane un mistero e probabilmente lo rimarrà fino a Settembre.

La Serpe

Judgement
Scena di combattimento

Il primo Judgement stupì molto grazie al suo combattimento, diviso in due stili. Il primo, quello della Gru, rapido e adatto agli scontri con gruppi di nemici, mentre il secondo è quello della Tigre, più lento ma molto più potente, ideato per gli scontri singoli. Il nuovo stile mostrato è quello della Serpe, di cui non abbiamo visto molto ma il cui principale strategia gira intorno allo sfruttare gli attacchi dei nemici per poi sferrare potenti contrattacchi.

La giustizia è cieca

Judgement, Immagine 10
Immagine promozionale

Anche questa volta, la trama gira intorno a un misterioso omicidio, di cui non si hanno le prove per incolpare l’assassino. E proprio qui che entra in scena Yagami, il protagonista che, ancora una volta, dovrà ”trovare la giustizia”, raccogliendo prove, interrogando le persone, pedinandone altre, e picchiare quelle più testarde!

Seguici su Google News Leggi Google News
Judgement, Immagine 15
Fortnite Settimana 9 – Capitolo 3
È quasi tutto pronto per il gran finale di stagione in stile Fortnite
Horizon Zero Dawn 3
PlayStation Studios pronta ad investire in nuove…
Sony rivela la strategia di svilippo delle IP
H2X1 Nswitch Captaintsubasariseofnewchampions Image1600W
Captain Tsubasa: Rise of New Champions –…
Anche se il nome originale del manga e della derivativa serie anime è Captain Tsubasa,…
Judgement, Immagine 46
Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento rebootless
È stata rilasciata una piccola patch per tutte le console Nintendo Switch
Schermata 2021 02 02 Alle 10.00.54 Copy
Kaiju – top 5 videogiochi
La recente distribuzione del trailer dell’attesissimo Godzilla vs. Kong, ha riacceso la passione degli utenti…