Stai leggendo: Call of Duty: Black Ops Cold War – annunciata la Stagione 1
Articolo

Call of Duty: Black Ops Cold War – annunciata la Stagione 1

L’inizio della prima stagione di multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War dista…

Call Of Duty: Black Ops Cold War – Annunciata La Stagione 1
Call of Duty: Black Ops Cold War – annunciata la Stagione 1

L’inizio della prima stagione di multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War dista meno di due settimane e nelle ultime ore Treyarch e Activision hanno annunciato e divulgato sempre più informazioni su ciò che i giocatori possono aspettarsi. Tra leak, rumor e trailer, in rete si parla di possibili serie di uccisioni presenti in Call of Duty: Warzone, nuove armi e nuovi contenuti.

Di fatto, questa prima stagione di multigiocatore non fa che rafforzare il rapporto tra il nuovo titolo Treyarch e il già noto Call of Duty: Modern Warfare (2019) attraverso la modalità del gioco a sé stante Call of Duty: Warzone.

Call Of Duty: Black Ops Cold War - Annunciata La Stagione 1 5 - Hynerd.it
Il menu di Call of Duty: Black Ops Cold War permette di accedere a tutti e tre i titoli

Call of Duty: Black Ops Cold War trailer della Stagione 1

Il primo annuncio ufficiale arriva con un nuovo trailer cinematografico, rilasciato ieri da Activision.

Il video promozionale presenta alcuni accenni a quella che sembra essere una nuova mappa del multiplayer battle royale, un’area denominata nel trailer come “Rebirth Island”. Inoltre, tutto il video è narrato da una voce fuori campo con un forte accento russo, che racconta il proprio rapporto con uno dei protagonisti della trama di Call of Duty: Black Ops Cold War, Russel Adler.

Trailer Cinematografico Della Stagione 1

Il trailer non ci mette molto a rivelare l’identità di questa voce: trattasi dell’ex leader del KGB Vikhor “Stitch” Kuzmin, che si conferma come nuovo operatore del comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Nel video, Stitch sta organizzando una nuova produzione di Nova 6, un potente gas letale che ha accompagnato la trama della saga Black Ops e che molto probabilmente coincide con il gas che caratterizza la modalità battle royale della nuova mappa Rebirth Island.

Inoltre, approfondendo le informazioni presenti nel trailer, è possibile notare che la nuova Rebirth Island è un luogo già noto ai veterani della saga Black Ops, proponendosi come reinterpretazione della mappa “Blackout” di Call of Duty: Black Ops 4

Call Of Duty: Black Ops Cold War - Annunciata La Stagione 1 6 - Hynerd.it
La Nuova Mappa In Una Scena Del Trailer

Ma le novità non riguardano solo la componente Warzone. Il filmato promozionale mostra quella che sembra essere una nuova mappa multiplayer per Call of Duty: Black Ops Cold War, un centro commerciale situato nel New Jersey con una forte estetica anni Ottanta. Un ambiente simile è presente nella trama del gioco, e molto probabilmente si tratta dello stesso luogo o di un suo adattamento al comparto multigiocatore.

Infine, il trailer annuncia la data di uscita di questa nuova e prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War, con un aggiornamento gratuito disponibile dal 16 dicembre 2020. La data di uscita, inizialmente fissata per il 10 dicembre 2020 è stata spostata di una settimana; ufficialmente la scelta è stata fatta “per dare al team qualche giorno in più per finalizzare il tutto”, ma i fan sanno con certezza che considerata l’uscita di Cyberpunk 2077 proprio lo stesso giorno, sarebbe stato meglio aspettare.

Call Of Duty: Black Ops Cold War - Annunciata La Stagione 1 7 - Hynerd.it
La Nuova Mappa Multiplayer In Una Scena Del Trailer

Questo update include l’integrazione di contenuti tipici di Cold War (armi e oggetti di gioco) e caratteristici degli anni Ottanta nel mondo di Warzone. Inoltre saranno disponibili nuove playlist di mappe multigiocatore, nuove modalità Zombi, sfide di stagione e un sistema di prestigio stagionale. Treyarch ha definito questa prima stagione come la più grande distribuzione di contenuti gratuiti nella storia di Black Ops

In attesa dell’aggiornamento alla Stagione 1, l’8 dicembre 2020 è stato rilasciato un primo update di Call of Duty: Black Ops Cold War con miglioramenti grafici e meccanici, a cui seguiranno altre patch fino al 15, il giorno prima dell’uscita della nuova stagione. Inoltre, per tutti i giocatori in attesa di esplorare Rebirth Island, a partire dal 12 dicembre saranno attivi in Cold War i bonus Doppi Punti Esperienza e Doppi Punti Esperienza Armi. Anche due pacchetti gratuiti, “Field Research” e “Certified”, saranno disponibili durante questo periodo, per scaricarli basterà accedere al negozio del comparto multigiocatore.

Call Of Duty: Black Ops Cold War - Annunciata La Stagione 1 8 - Hynerd.it
L’Annuncio Della Stagione 1

Infine, sia Call of Duty: Black Ops Cold War che Warzone saranno aggiornabili a partire dal 16 dicembre, a quel punto la Stagione 1 partirà contemporaneamente per entrambi.

Dead Island 2
Dead Island 2 : Scopriamo le verità
In quanto appassionati di zombie, splatter, teste spaccate e sopravvivenza estrema chi tra noi non…
The Vale
The Vale – Videogioco audio interattivo per…
The Vale, una rivoluzionaria esperienza di gioco basata sul sistema audio che sarà disponibile per…
Sniper-Elite-4
Sniper Elite 4: ecco i primi voti…
In attesa del suo debutto che avverrà nella giornata di domani per PS4, Xbox One…
Quake Champions
Quake Champions: aperte le iscrizioni per la…
Bethesda ha annunciato l’apertura dell’iscrizioni della closed beta per Quake Champions giocabile, anche, nel Pax…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit