logo

ESL Gaming: Nuova partenrship con Lenovo per il mondo eSports

di Daniele Dituri

Pubblicato il 2022-05-20

ESL Gaming e Lenovo iniziano una partnership per i prossimi eventi Intel Extreme Masters

article-post

ESL Gaming e Lenovo annunciano una partnership esclusiva sui PC durante l’Intel Extreme Masters, uno dei tornei eSports più importanti. La partnership partirà proprio dal prossimo torneo che si terrà a Dallas il prossimo giugno e dovrebbe concludersi con l’evento di Katowice nel 2023.

Grazie a questa collaborazione ESL Gaming potrà usufruire dell’intero portfolio di PC da gaming Lenovo Legion oltre a varie collaborazioni sui social, tra le quali live su Twitch. Inoltre tutti i fan che saranno presenti alle varie competizioni di Intel potranno visitare lo stand di Lenovo e visionare e toccare con mano i suoi prodotti.

Rodrigo Samwell, Chief Commercial Officer di ESL Gaming ha detto queste parole in seguito alla partnership: “Siamo particolarmente entusiasti di collaborare con Lenovo e di poter contare sulla loro partecipazione durante le competizioni Intel Extreme Masters. Lenovo Legion è il partner perfetto per questa straordinaria e già leggendaria competizione di esports che abbiamo pensato e realizzato insieme a Intel. Siamo convinti che contribuiranno a migliorare l’esperienza di gioco dei gamer professionisti e l’esperienza complessiva dei nostri fan”.


Non è mancata anche la dichiarazione del Vice presidente e Chief Marketing Officer di Lenovo, Emily Ketchen: “Lenovo Legion è un marchio gaming che affonda le sue radici negli esports, e la collaborazione con uno dei marchi più importanti al mondo per i tornei di esports testimonia il nostro impegno nei confronti della comunità gaming. Quest’anno siamo orgogliosi di unirci ai fan di Intel Extreme Masters per sostenere i migliori giocatori e le squadre di tutto il mondo che potranno raggiungere nuovi traguardi nel corso della prossima stagione con i dispositivi ad alte prestazioni Lenovo Legion, alimentati da Intel”.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche