Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

The Watcher e Mostro rinnovate per nuove stagioni!

Due delle serie Netflix recenti di più grande successo sono state rinnovate per nuove stagioni: una seconda per The Watcher e altre due per Mostro

The watcher e mostro rinnovate per nuove stagioni!
The Watcher e Mostro rinnovate per nuove stagioni!
NetflixNetflix
Scopri!

Il grande successo riscosso da Ryan Murphy ha convinto Netflix a rinnovare due serie di punta dell’ultimo periodo: The Watcher e Mostro. La prima sarà rinnovata per una seconda stagione, portando avanti l’inquietante storia vera da cui è nata la serie, mentre la seconda sarà rinnovata per altre due stagioni, spostando però il soggetto da Dahmer ad altri serial killer, trasformando la serie in una vera e propria antologia true crime di spietati killer.

Ad annunciare il rinnovo in via ufficiale di Mostro e di The Watcher sono stati alcuni membri rappresentanti di Netflix, i quali hanno tenuto a ricordare come l’impatto della serie dedicata al killer americano abbia infranto tantissimi record. Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti originali di Netflix, ha esposto i motivi principali che hanno spinto la piattaforma a rinnovare i due progetti di Ryan Murphy

Il pubblico non riesce a staccare gli occhi da Mostro e The Watcher. Quello di Ryan Murphy e Ian Brennan in Mostro e con Eric Newman in The Watcher sono team creativi magistrali che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. La forza di queste due serie è dovuta alla distinta voce originale di Ryan capace di creare fenomeni culturali e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Mostro e The Watcher. 

I fan dell’autore e del true crime possono esultare, anche se, per il momento, non sono state rivelate date ufficiali di inizio delle riprese e di rilascio delle serie.

Seguici su Google News Leggi Google News
Elemental

Elemental: annunciato il prossimo film Pixar

Tutto quello che sappiamo sul prossimo film Pixar
Lightyear

Lightyear: il regista sconsiglia di fare spin-off

Angus MacLane, regista di Lightyear, in un'intervista ha sconsigliato ai nuovi cineasti di lavorare su…
Ubisoft

Ubisoft Forward: online la lineup ufficiale

Online la lineup dell'evento Ubisoft Forward che si terrà il 10 settembre
L'annuncio è ufficiale, dalla stagione 6 knockout city diverrà free-to-play. Analizziamo insieme i dettagli. 1

Knockout City diventerà free-to-play

L'annuncio è ufficiale, dalla Stagione 6 Knockout City diverrà free-to-play. Analizziamo insieme i dettagli.