logo

Path to Mnemosyne – Arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-04-03

L’ipnotica avventura indie sviluppata da DevilishGames sarà distribuita su Nintendo Switch e PlayStation 4 durante il mese di aprile grazie all’editore Hidden Trap. Path to Mnemosyne presenta un’originare proposta di gameplay e narrazione, mescolando l’avventura e la meccanica dei puzzle attraverso una sorprendente sezione grafica basata sulla tecnica dello “zoom infinito”. Durante l’esperienza, il giocatore …

article-post

L’ipnotica avventura indie sviluppata da DevilishGames sarà distribuita su Nintendo Switch e PlayStation 4 durante il mese di aprile grazie all’editore Hidden Trap.

Path to Mnemosyne presenta un’originare proposta di gameplay e narrazione, mescolando l’avventura e la meccanica dei puzzle attraverso una sorprendente sezione grafica basata sulla tecnica dello “zoom infinito”. Durante l’esperienza, il giocatore si immergerà nella mente della protagonista, attraversando un percorso pieno di surrealismo, paure e sensazioni alla ricerca di ricordi perduti.

David Ferriz, co-fondatore di DevilishGames: “Path to Mnemosyne è il frutto di una lunga fase di sperimentazione, che ci ha portato a creare un prodotto lontano dai canoni convenzionali. Quando abbiamo lanciato la versione Pc, eravamo consapevoli che non sarebbe diventato un grande successo commerciale … e sicuramente, non lo è stato. Ma con il passare dei mesi e grazie al passaparola, siamo riusciti a raggiungere molte persone. Siamo molto entusiasti della versione per console, adattata da Hidden Trap, che apre le porte al raggiungimento di più utenti desiderosi di vivere nuove travolgenti esperienze di gioco “.

Path to Mnemosyne è stato rilasciato alla fine di settembre 2018 su Steam, ottenendo oltre il 90% delle recensioni positive da parte degli utenti. Sarà ora disponibile anche su PlayStation 4 dal 16 Aprile 2019 (17 Aprile in Europa) e su Nintendo Switch dal 16 Aprile 2019.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche