logo

Starfield: come ottenere armatura e nave leggendaria

di Antonio Cordone

Pubblicato il 2023-09-05

Ecco come ottenere sin da subito un’armatura e una nave leggendaria su Starfield.

article-post

Fin dalle prime fasi di Starfield è possibile ottenere una nave leggendaria e un’armatura con delle ottime caratteristiche. Il tutto è possibile completando una quest.

Come sbloccare la quest

Per ottenere le due dotazioni leggendarie bisogna arrivare a una specifica missione. Questa è legata a un oggetto rilasciato da uno specifico nemico, gli Spacer, che si possono incontrare nella quest denominata “I vecchi vicini” nella Nova Galactic Starstation. Uccidendo questi ci sono ottime possibilita che rilascino una tavoletta digitale. Una volta ascoltato l’audio si avvia una missione chiamata ‘Mantide’ che rivela una base su Denebola I-B.

Sconfiggere gli Spacer

Arrivati al luogo della quest bisognerà affrontare un gruppo di nemici di livello 25 con alcune torrette. Con l’utilizzo di alcune granate e con attenzione si riesce a superarli anche essendo di livello inferiore. Nel caso lo scontro si presenti lo stesso difficoltoso si può trovare, nascosta nella base, una tuta dei Cacciatori di Taglie che da ottimi valori di difesa.

Starfield 1

Come risolvere l’enigma

Una volta superati i nemici si arriverà a una stanza dove si trova un enigma. La soluzione è molto semplice: basta saltare sulle mattonelle con le lettere fino ad arrivare alla composizione della parola “Tyrannis”, La si può leggere nella descrizione di uno oggetto nelle tasche di un cadavere.

Finalmente la nave e l’armatura

La parte più complessa sarà proprio questa perché per arrivare alla nave bisognerà superare un corridoio popolato da nemici robotici. Un piccolo trucco è quello di procurarsi un po’ di medikit e correre fino all’hangar dove si trova parcheggiata la Mantide. Prima di partire basta trovare una piccola stanza comunicante dove si può prendere il set mantide. Questa armatura divisa in tre parti con statistiche elevante. Una volta preso tutto si può tranquillamente spiccare il volo con la prima navicella leggendaria di Starfield.

Starfield 2

Potrete trovare altre guide inerenti alla nuova opera di Beteshda, e molto altro su Hynerd.it

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche