Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

Turtle Beach: rinnovata la politica ambientale e sociale

Turtle Beach lancia Play with Purpose, nuova politica ambientale e sociale

Turtle beach: rinnovata la politica ambientale e sociale
Turtle Beach: rinnovata la politica ambientale e sociale

Turtle Beach, azienda famosa per la vendita di accessori da gaming, lancia “Play with Purpose”, nuova politica ambientale volta a migliorare l’impatto globale dell’azienda.


Play with Purpose pone come obbiettivi attuali e futuri di Turtle Beach di ridurre l’impronta di carbonio, eliminare il packaging in plastica, ridurre dimensioni di imballaggio e aggiungere etichette sull’impatto del carbonio su tutti i suoi prodotti. Il programma non riguarda però solamente l’ambiente, ma è stata menzionata la forte posizione che l’azienda ha sempre assunto a sostegno della diversità e dell’inclusione.

“Come uno dei marchi più noti nel settore del gaming da decenni, Turtle Beach ha avuto un impegno a lungo termine per le iniziative ESG e l’annuncio di oggi sintetizza i nostri obiettivi futuri. Con la guida del team di RPS Group, resa ancora più forte dall’energia all’interno della compagnia per continuare a fare di più e meglio, siamo entusiasti di condividere questi piani e i nostri obiettivi con la comunità. Vogliamo assicurarci che quando i consumatori acquistano i prodotti Turtle Beach, ROCCAT e Neat Microphones, abbiano la certezza che siamo concentrati sulla minimizzazione dell’impatto ambientale, oltre a sapere che stanno ottenendo un prodotto della massima qualità.” ha detto Juergen Stark Presidente e CEO di Turtle Beach.

Uno dei primi esempi di questa politica sono le cuffie Stealth 600 Gen 2, che vedono una riduzione della plastica nel packging dell’88% rispetto al modello di prima generazione. Inoltre, Turtle Beach sta riprogettando ogni imballaggio per ridurre le dimensioni e consentire spedizioni più efficienti.

Seguici su Google News Leggi Google News
Iphone natale 2022

GuidaQuale iPhone comprare a Natale 2022? Ecco…

Vi consigliamo quale iPhone scegliere a Natale 2022, suddividendoli in fasce di prezzo.
Account whatsapp rubato

GuidaAccount WhatsApp rubato? Ecco come risolvere

Niente paura, ecco i metodi per prevenire e salvaguardare il vostro account WhatsApp dagli hacker.
Nowave occhiali lenti anti luce blu

RecensioneNoWave, Recensione degli occhiali anti luce blu

Da qualche mese sono arrivati in redazione gli occhiali anti luce blu di NoWave, l’azienda…
Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore entry level di lewitt, lct 240 pro, e questa è la nostra recensione di un prodotto impressionante e della quale cercheremo di dare una visione per un utilizzo di contenuti streaming e video. Ma prima di iniziare vogliamo accennare qualcosa su cos'è un microfono a condensatore e chi è lewitt. Senza ulteriori indugi, iniziamo. 8

RecensioneLCT 240 Pro: recensione del microfono Lewitt

Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore Entry Level di Lewitt, LCT 240…