👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Tech

Steelseries Aerox 3: il nuovo mouse da gaming ultraleggero

Steelseries ha da poco annunciato il suo nuovo mouse da gaming che punta sulla leggerezza:…

Steelseries Aerox 3: Il Nuovo Mouse Da Gaming Ultraleggero
Steelseries Aerox 3: il nuovo mouse da gaming ultraleggero

Steelseries ha da poco annunciato il suo nuovo mouse da gaming che punta sulla leggerezza: Aerox 3. Il prodotto è disponibile in due versioni, cablato o wireless.
L’azienda danese non è nuova a sfornare questi tipi di periferiche, adatte soprattutto ai fan del gaming. Infatti, negli anni ha saputo ritagliarsi un posto d’onore nella cerchia dei leader del settore.

Steelseries Aerox 3

Steelseries Aerox 3 è un mouse da gaming dal peso di soli 66g (57g per la versione cablata), concepito per eseguire movimenti veloci e precisi con il puntatore. Il suo design è stato appositamente pensato per dare una sensazione di grandissima leggerezza del prodotto, garantendo però una resistenza che lo rende solido nonostante il poco peso. È stato progettato con un nuovo sensore in collaborazione con PixArt, TrueMove Air, che presenta un tracciamento 1 a 1, adatto in modo specifico per le prestazioni wireless. Il sensore ottico da 18.000 CPI offre velocità e precisione, caratteristiche fondamentali per essere un ottimo mouse da gaming.

La particolarità di questo nuovo modello sta nella certificazione IP54, che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere. Infatti, la tecnologia proprietaria di Steelseries AquaBarrier è stata appositamente studiata per proteggere i circuiti interni da qualsiasi tipo di danno ambientale. E, considerando il design bucherellato di Aerox, potrebbe rivelarsi una feature molto importante.

Steelseries Aerox 3

Aerox 3 Wireless: connettività

Aerox 3 Wireless utilizza la tecnologia Quantum 2.0 Wireless, che gli consente di connettersi al dispositivo tramite connessione Bluetooth a 2,4GHz oppure tramite cavo USB. Inoltre, la batteria ha una durata di circa 200 ore in modalità wireless. Supporta la ricarica tramite Usb-C, che gli permette di ottenere 40 ore di autonomia con solo 15 minuti di ricarica. Il cavo è super-mesh, ossia rinforzato, e contribuisce a dare un’ulteriore sensazione di leggerezza al prodotto.

Steelseries Aerox 3

Il tutto è condito dall’illuminazione RGB completamente personalizzabile, con cui i giocatori possono sbizzarrirsi senza alcun limite.
Steelseries Aerox 3 sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 al prezzo di 69,99€ per la Versione con filo e 109,99€ per la versione wireless.

Inoltre, se state cercando anche un paio di cuffie, trovate la recensione delle Steelseries Arctis 5 sul nostro sito!

Unisciti al nostro gruppo Facebook per non perderti nessun articolo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Aerox 3, Immagine 13
AMD: ampliato supporto delle schede madri più…
AMD amplia il supporto per i Ryzen 5000 per le schede madri più vecchie
Radeon Cop
AMD Radeon 6000: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Il 28 Ottobre 2020 AMD ha presentato le nuove schede grafiche rivali di Nvidia. Dopo…
Google Pixel 5
Google Pixel 5: data di uscita, prezzo,…
Google Pixel 5: data di uscita, prezzo, novità e caratteristiche
Phishing
Phishing: cosa è, come riconoscerlo e come…
Phishing, cosa è e come riconoscerlo? Una breve guida semplice ma precisa su una delle tante tipologie di truffe informatiche.
Instagram
Instagram: aggiornamento per i 10 anni dell’app
Instagram ha rilasciato una serie di numerose novità per il raggiungimento del suo 10 anniversario. Che cosa è stato aggiunto in più?