Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Warzone: Stagione 6 al via

MW FN Nikolai 2

Warzone non si ferma più e, sempre in coppia con Modern Warfare, si appresta a dare il via alla stagione 6. Infinity Ward ha pubblicato un emozionante trailer cinematico col quale facciamo la conoscenza dei personaggi che faranno da copertina al nuovo battle-pass.

La Stagione 5 è stata un importante crocevia soprattutto per il battle-royale. Abbiamo finalmente vissuti l'apertura dello stadio a Verdansk e dunque la comparsa di un nuovo importante punto di interesse. Con la Stagione 6, forse, avremo ulteriori cambiamenti di mappa.

Modern Warfare & Warzone: Farah si unisce agli operatori

La campagna di Modern Warfare ci ha presentato personaggi carismatici, rappresentati da vecchie conoscenze e interessanti new-entry. Con il passare dei mesi essi hanno iniziato a popolare anche Warzone ed il Multiplayer di Modern Warfare.

Dopo Alex, Pryce e Kyle è giunto il momento di Farah, alleata molto importante durante le missioni di Modern Warfare. Il battle-pass della stagione 6, in particolare, avrà lei e Nikolai come personaggi portanti.

Il roster del gioco è sempre più ricco e persino Fabio Rovazzi è entrato a far parte di esso, con il suo alter-ego "Morte". Attraverso bundle e battle-pass i giocatori possono ormai trovare il personaggio perfetto con il quale cimentarsi in battaglie all'ultimo sangue.

Ma l'estetica degli operatori è un drappello che non fa la differenza in un FPS propriamente detto. I fan si aspettano novità importanti in arrivo su Warzone e nel multiplayer. Quest'ultimo raccoglie ancora milioni di giocatori ogni giorno e sarebbe un grosso errore non supportarlo a ridosso dell'uscita di Cold War.

Ma gli utenti possono star tranquilli in tal senso: Infinity Ward non sembra essere intenzionata a cedere il passo.

Nuovi scenari di combattimento?

Nonostante l'apertura dello stadio avvenuta ad inizio Stagione 5, i fan sono ancora avidi di modifiche all'interno della mappa di Warzone. Il trailer della stagione 6 sembra lasciare speranza in tal senso, mostrando un inedito scenario sotterraneo.

In particolare Farah e Nicolai si scontrano con un manipolo di avversari in quella che sembra essere una linea metropolitana in disuso. Che tutto ciò anticipi l'apertura di nuove zone a Verdansk? In passato Infinity Ward non ha apportato frequenti modifiche alla propria mappa, motivo per cui è ancora presto per trarre conclusioni.

Tuttavia lo stesso studio di sviluppo ha pubblicato su Twitter il trailer con la dicitura "il combattimento si sposta sottoterra con Farah e Nikolai". Il messaggio è chiaro: qualcosa bolle in pentola e con la prossima stagione di Warzone e Modern Warfare potremo vederne delle belle.

Tweet not found

The embedded tweet could not be found…

Il sito ufficiale di Modern Warfare ci da informazioni importanti riguardo ai due operatori protagonisti della Stagione 6. Farah e Nikolai saranno disponibile in 3 outfit differenti, alcuni dei quali saranno sbloccabili attraverso le missioni operatore.

Stagione 6: Nikolai

Accedendo al sito potrete ottenere informazioni dettagliate riguardo ai due nuovi combattenti, sia dal punto di vista estetico che biografico.

Un crocevia importante

La stagione 6 e soprattutto la stagione 7 saranno un crocevia molto importante per Modern Warfare e Warzone. Il supporto che verrà dato all'accoppiata vincente di quest'anno ci darà informazioni utili riguardo ai piani di Infinity Ward e Activision in merito alla convivenza con il prodotto Treyarch prossimo all'uscita: Black Ops Cold War.

Da sempre l'uscita di un nuovo Call of Duty segna il tramonto di quello precedente. Quest'anno, proprio grazie a Warzone e al modello a Stagioni, il trend potrebbe invertirsi. Per la prima volta due Call of Duty conseguenti potrebbero davvero coesistere e non essere l'uno successore e boia dell'altro.

Stagione 6: Farah

Sicuramente molto dipenderà da quanto gli utenti scivoleranno da un prodotto all'altro e quanto essi continueranno a mantenere in vita, soprattutto economicamente, il kolossal di Infinity Ward che tutto sembra forchè in fase calante.

Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo Warzone, Modern Warfare e Cold War.

Ti potrebbe interessare